Benvenuti

Dal 1968, oltre 40 anni di innovazione e progresso nel settore industriale e civile consentono alla Elettroforniture Bonacina di offrire al Cliente un servizio completo e qualificato unito ai vantaggi di una costante assistenza. I marchi rappresentati, leader nel proprio settore ci consentono di affrontare e risolvere i vostri problemi con assoluta efficacia e in brevissimo tempo. Su richiesta, la nostra azienda fornisce preventivi gratuiti e senza impegno da parte della clientela.

Riparazione pompe elettromeccaniche

La nostra officina offre la competenza di meccanici professionisti con tanti anni di esperienza alle spalle per la vendita e riparazione di pompe elettromeccaniche. Nel catalogo della ditta potete trovare attrezzature per ogni tipo di impiego:

  • elettropompe sommergibili con diversa potenza per fognature e acquedotti;
  • pompe centrifughe per impianti di riscaldamento e condizionamento;
  • pompe dosatrici a pistone e membrana per prodotti chimici;
  • pompe in materiali termoplastici, sia verticali che orizzontali, indicate per la movimentazione di sostanze chimicamente aggressive;
  • pompe ad ingranaggi per la distribuzione di liquidi ad alta e bassissima viscosità.

Le migliori marche dell’elettrotecnica

Elettroforniture Bonacina, azienda di Curnasco in provincia di Bergamo, si occupa da più di 40 anni della vendita e riparazione di apparecchiature elettromeccaniche per i più disparati impieghi. Grazie alla grande competenza del suo personale la società ha guadagnato la fiducia dei più importanti marchi del settore tra cui CEMP, per il quale opera in qualità di riparatore autorizzato. Nel fornito magazzino sono sempre disponibili pezzi di ricambio originali dei più affermati produttori di attrezzature elettromeccaniche a livello nazionale e internazionale come KSB, Lowara, Calpeda, Flygt, Mencarelli, Doseuro, Aturia, Cantoni, Marelli, ABB, Siemens, Brusatori, Magnetic, Coel, Lafert.

Ricambistica

La costante disponibilità di ricambi e la grande professionalità del personale permettono alla ditta di garantire riparazioni affidabili in tempi ristretti, spesso anche nell’arco della giornata stessa in cui il pezzo difettoso viene consegnato.

Share by: