Benvenuti

Dal 1968, oltre 40 anni di innovazione e progresso nel settore industriale e civile consentono alla Elettroforniture Bonacina di offrire al Cliente un servizio completo e qualificato unito ai vantaggi di una costante assistenza. I marchi rappresentati, leader nel proprio settore ci consentono di affrontare e risolvere i vostri problemi con assoluta efficacia e in brevissimo tempo. Su richiesta, la nostra azienda fornisce preventivi gratuiti e senza impegno da parte della clientela.

Vendita di motori elettrici cc e ca

Elettroforniture Bonacina è un'azienda specializzata nella vendita di motori elettrici, sia in corrente alternata che a corrente continua. Con sede a Curnasco, e attiva in tutta la provincia di Bergamo, la ditta da oltre quarant'anni è partner affidabile, sia per quanto riguarda la fornitura di materiali, che per l'assistenza tecnica, di aziende operanti nei più diversi settori.

Fornitura motori sincroni e asincroni

Presso il nostro stabilimento il cliente può trovare una scelta di motori elettrici estremamente ampia, in grado di coprire qualsivoglia necessità operativa in qualunque condizione ambientale. Trattiamo motori a corrente continua, o alternata, asincroni, sincroni, brushless, passo-passo, o SR. Disponiamo di modelli a bassa dinamica, progettati per il funzionamento di utensili e pompe di bassa potenza, sia ad alta dinamica, ideati per applicazioni industriali su macchine utensili e robot. I nostri addetti alla vendita sono sempre a disposizione per assistere il cliente in un acquisto mirato.

 

I marchi da noi trattati sono:

  • Cantoni
  • Marelli;
  • Abb;
  • Siemens;
  • Brusatori;
  • Magnetic;
  • Coel;
  • Lafert.

Assistenza post vendita

Dotata di un personale altamente specializzato e forte dell'esperienza di più di 40 anni di attività, Elettroforniture Bonacina è un'azienda che ha sviluppato una tecnologia all'avanguardia che le consente di offrire un servizio tempestivo di assistenza post vendita per motori elettrici di qualunque tipo e di procedere con il ripristino urgente delle loro funzionalità in caso di guasti improvvisi.

Share by: